GIOIELLERIA GALLETTA
Valori da tre Generazioni
La storia della Gioielleria Galletta parte dal 1950 quando Cosimo Galletta, maestro orologiaio, apriva la sua prima bottega artigiana in Via Camiciotti a Messina.
La determinazione e il coraggio lo portarono a vivere una magnifica avventura che dura ancora oggi
Passione verso il Bello
La passione verso il bello e verso la cura dei particolari, hanno portato la Gioielleria Galletta a essere un punto di riferimento per i messinesi che vogliono rendere eterno un momento indimenticabile.
La cordialità e la professionalità di Cosimo è stata trasferita alla figlia Angelica e al nipote Emanuele che oggi coltivano questa lunga tradizione.
LA STORIA DELLA GIOIELLERIA GALLETTA
Un viaggio lungo 3 generazioni
La nostra storia inizia nel lontano 1950, quando Cosimo, maestro orologiaio, apriva la sua prima bottega artigiana in via Camiciotti.
La determinazione e il coraggio lo condussero a raggiungere vette sempre più alte inaugurando nel 1960 la Gioielleria in via Catania.
Nel 1970 la sede dell’attività diventa quella odierna del Viale Europa, da poco tempo rinnovata e ampliata.
Angelica, attuale titolare, ha tramandato l’amore e la dedizione al lavoro anche al figlio Emanuele che gestisce brillantemente l’attività, pur rimanendo nel solco della tradizione, ma approcciandosi continuamente alle continue innovazioni del mercato.
La fiducia dei propri clienti è la forza della Gioielleria Galletta.
Gioielleria Galletta a Messina
Cordialità
La cordialità è un punto di forza della Gioielleria Galletta. Oltre a garantirti il massimo in termini di professionalità, la signora Angelica e il figlio Emanuele, sapranno indirizzarti verso la scelta migliore
Professionalità
La Gioielleria Galletta non vuole solo vendere gioielli, ma vere e proprio emozioni. Il modo migliore per rendere eterno un momento indimenticabile è affidarsi a professionisti che sapranno suggerirti la migliore scelta.
il Giusto Valore
Tu sai quanto vale ciò che stai regalando e ancora di più sai quanto può piacere. Trovare il giusto valore significa dare la giusta importanza a ciò che potrà essere un ricordo memorabile.